Aidan Zingel e Simone Giannelli durante il match odierno

Foto Trabalza

Trento, 2 ottobre 2016

 

Le dichiarazioni raccolte al termine della prima gara di regular season di SuperLega UnipolSai 2017/18 giocata al PalaTrento fra Diatec Trentino e Revivre Milano.

 

Aidan Zingel: "Oggi si sono visti tutti i nostri attuali difetti, ma bisogna anche riconoscere che quel turno al servizio di Abdel-Aziz nel terzo set ci ha tagliato le gambe. Lo abbiamo subito e ci ha condizionato fino alla fine della partita. Siamo solo all’inizio di un percorso, non dobbiamo buttarci giù. Si sono anche viste buone cose oggi e contro Monza arriva subito l’occasione per risollevarsi e ritrovare morale".

 

Simone Giannelli: “Il rocambolesco epilogo del terzo set ha sicuramente deciso la gara, ma Milano si è assolutamente meritata le fortune che si è costruita stasera. Dovevamo fare sicuramente meglio nella nostra fase di cambiopalla e sfruttare al meglio le tante occasioni avute ma stasera non ci siamo davvero riusciti. Peccato per il quinto set, teniamoci stretta solo la reazione mostrata nel quarto set”.


Gianluca Galassi (Revivre Milano): “Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia volevamo riscattarci e questo era il modo migliore per farlo. Era importantissimo vincere in questo modo su un campo difficile come Trento. Siamo felicissimi".

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa